informazioni

Area dedicata alle presentazioni.

informazioni

Messaggioda meredithgrey87 » mar lug 21, 2015 3:17 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Sara e mi sono iscritta oggi al forum slackline! La mia amica Elena ed io siamo di Modena, e vorremmo provare a fare slacklining, solo che per entrambe è la prima volta...così ci sentiremmo sicure a vedere in azione qualcuno, e poi, successivamente, con l'attrezzatura giusta, provare,..sempre con la supervisione di qualcuno più esperto ovviamente! C'è qualcuno di Modena che vuole aiutarci in questa mission? Noi ci troviamo zona parco amendola, magari qualcuno del forum pratica lì o nelle vicinanze...spero di sentirvi presto!
Buon pomeriggio assolato a tutti!
Sara

Re: informazioni

Messaggioda Sirio Zao » lun ago 17, 2015 12:45 pm

Ciao Sara, non so se c'è qualcuno a modena purtroppo... conosco però un ragazzo di spilamberto, ma non so bene dove si alleni.. puoi scrivere sul gruppo fb 'slackline bologna'.. li trovi sicuramente qualcuno... noi comunque a novembre siamo a skipass, se vieni ci trovi in fiera con una trickline!

Messaggioda meredithgrey87 » sab ago 29, 2015 12:05 pm

Ciao Sirio,
grazie mille per le informazioni. Preso nota delle date per lo ski pass!
buon pomeriggio
Sara

Messaggioda nicola » mer nov 02, 2016 2:54 pm

Ciao io sono di Rubiera,io e la mia ragazza andiamo spesso sulla slackline, non siamo dei fenomeni però una linea da 13 m riusciamo a percorerla tutta ...ora stiamo "iniziando con i primi salti"...di solito monto la linea dietro casa o a Campogalliano! nel week end ci siamo quasi sempre....nel caso se volete fare gruppo ci organizziamo!

Nico

Torna a Piacere!