Acquisto slack seria!

Sezione dedicata al freestyle.

Acquisto slack seria!

Messaggioda falco92 » mar mag 03, 2016 7:37 pm

Ciao a tutti!!
Ormai è quasi un anno che ho una elephant da 25 metri per tricks.
Il tessuto della slack non mi fa impazzire ed inoltre, in confronto ad altre slackline, sembra che rimbalzi anche meno, nonostante io la tenda un bel po'.
Di solito la tendo sulla ventina di metri.

La domanda è: quale slackline secondo voi è la migliore per fare tricks?

Io pensavo:
Surfline della gibbon oppure una slack della slackline industries con due cricchetti

Cosa mi consigliate??

Re: Acquisto slack seria!

Messaggioda Sirio Zao » lun mag 09, 2016 1:15 pm

Ciao Falco... la elephant la tiri con due cricchetti? sinceramente, secondo me non è una linea di bassa qualità, anzi.. è fatta in germania, mentre le altre sono quasi tutte fatte in cina.. detto ciò, anche secondo me rimbalza meno delle altre, ma l'ho usata poco, quindi non sono certo di quello che dico... io generalmente uso spider, che è molto simile alla gibbon e a slackline industries... se hai già i cricchetti puoi prendere solo la linea, così magari risparmi un po'.. queste 3 linee sono più sottili di elephant, quindi più leggere e penso anche più dinamiche, però la conseguenza è che sono anche più delicate, quindi le devi trattare molto bene (detensionando con soft release ecc...)..
Altrimenti se vuoi prendere una linea veramente di qualità superiore dovresti andare sul Nylon di LC (matrix), o di Balance Community (rageline), solo che sono linee molto costose che si tirano solo con il paranco... quella è veramente un'altra categoria...

Torna a Trickline